SPEDIZIONI

I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all'indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell'ordine entro e non oltre 15 gg. dalla data di ricezione da parte del CLIENTE dell'e-mail di conferma ordine inviata da ordinionline@rays.it.
Per ogni ordine effettuato sul sito www.iodase.com, RAYS SPA emette il regolare documento di trasporto della merce spedita. La ricevuta è disponibile e stampabile, successivamente all'evasione dell'ordine, nella sezione "I miei ordini" dello spazio "Il mio conto on line" del CLIENTE. Il documento conterrà le informazioni fornite dal CLIENTE durante la procedura di acquisto. Dopo l'emissione del documento, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.
In tutta Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori a € 39,00 (iva inclusa), per ordini inferiori è pari a € 7,00. Per tutti gli altri Paesi indicati qui di seguito, le spese di spedizioni sono gratuite per ordini superiori a € 149,00 (iva inclusa), per ordini inferiori è pari a € 20,00 o 25,00 € in base ai paesi di spedizione. Le tariffe  potranno essere visualizzate nel carrello in chisura di ordine.

I paesi in cui Rays spedisce ed i relativi tempi di spedizione sono:

  • Spedizione 2/3 giorni lavorativi: Austria, Francia, Germania, Principato di Monaco
  • Spedizione in 3/4 giorni lavorativi: Belgio, Regno Unito, Lussemburgo, Olando, Polonia, Rep. Ceca, Rep. Slovacca, Slovenia, Spagna, Ungheria, Danimarca
  • Spedizione in 4/5 giorni lavorativi: Crazia, Estonia, Finlandia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Portogallo, Svezia

Le consegne vengono effettuate durante i normali orari lavorativi all'indirizzo indicato dal CLIENTE e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine.
Alla consegna, il CLIENTE deve verificare il contenuto specificando nel modulo di consegna eventuali anomalie.
In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti al TITOLARE che rimborserà il prezzo dei prodotti ma non il costo di spedizione. Il TITOLARE non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del CLIENTE, per danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla loro consegna da parte del vettore o per ritardi ad imputabili al vettore stesso.

Loading...